fbpx

Contattami

La negatività uccide la creatività: come cambiare le abitudini

Sarà di sicuro capitala negatività uccide la creativitàto anche a te, almeno una volta nella vita, di avere una discussione con qualcuno e, sulla strada del ritorno, ti è venuto in mente tutto quello che avresti voluto dire…

Ti spiego cosa succede nella mente in quegli attimi, come puoi evitare che ricapiti ed essere, cosi, più incisivo e lucido.

Quando capita discutere si accede ad uno stato di negatività, poco utile: questo blocca la tua parte creativa.

La negatività blocca la #creatività. Ma subito dopo, in un momento di relax (in uno stato più utile) ecco lì tutte le risposte efficaci  iniziano ad affiorare magicamente… Ma è troppo tardi, porca miseria!!!!!!!

Se vuoi  avere successo al lavoro, in famiglia e con gli altri, devi diventare una persona capace di sottrarre energia negativa e portare energia positiva.

Dopo tutto… Chi ha successo?… Chi continua a criticare ogni iniziativa? O chi riesce, con il proprio entusiasmo, a coinvolgere collaboratori, fornitori e clienti?

Impara a riconoscere le situazioni in cui si sta creando energia negativa. Impegnati a fare del tuo meglio per interrompere questa energia negativa e accedere alla tua creatività, per aggiungere nuova energia positiva alla situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *