Coaching online

Flavio NIgro Metal Coach

Coaching Online per te,  in modo semplice rapido e sicuro.

Benvenuto in questa pagina dedicata alle tue richieste, ti faccio i complimenti perché sei arrivato/a fin qui.

Per farti conoscere e senza investire soldi, l’efficacia del Coaching, ed il mio stile di Coaching, puoi richiedere una sessione di Coaching di altissimo livello completamente gratuita della durata di 30 minuti. 

Il primo passo che devi fare è  compilare il form in fondo alla pagina e compilarlo in tutte le sue parti, in modo tale che io possa inquadrare subito la soluzione migliore per te. 

Le sessioni di Coaching si tengono anche online  via Skype! 

o se preferisci raggiungermi di persona, possiamo accordarci per incontrarci a Napoli o a Roma presso il mio studio,  sarò lieto di ospitarti.

Può accadere che io abbia poca disponibilità immediata ad accoglierti, verrai inserito/a in una lista che sarà poi seguita in ordine cronologico.

Il numero di sessioni gratuite disponibili sono limitate, sappi però che ogni singola richiesta viene presa in considerazione,  Il mio obiettivo è quello di far conoscere il Coaching a più persone possibili perché conosco gli strepitosi vantaggi.

Ti chiedo di considerare a titolo gratuito, come una consulenza professionale di pari valore a quelle normalmente erogate a fronte di un corrispettivo economico.

Oggi grazie alle tecnologie puoi ottimizzare il tempo per fare una bellissima sessione di Coaching, che tu stia a Milano, Voghera o a Roma, puoi restare comodamente seduto nel tuo ufficio o sul divano di casa e con uno smartphone allenarti con un coach a fare chiarezza e consapevolezza sui tuoi obiettivi o su questioni che vuoi risolvere e migliorare la tua vita. 

Cosa Apprenderai durante un’intera sessione di Coaching di altissimo livello:

  1. Come farti capire meglio dalle persone e come le persone comunicano;
  2. Capirai come gestire al meglio le tue risorse mentali e utilizzarle ogni volta che vuoi;
  3. Capirai come entrare più velocemente in sintonia con gli altri e va da sé comunicare meglio. 
  4. Capirai come fare chiarezza su ciò che è importante per te: i tuoi valori e per chi altro fai ciò che fai e ti rendo ciò che sei. 
  5. lavorerai sul come accedere al tuo potenziale (riscoprire e valorizzare chi sei e cosa puoi fare per ottenere risultati significativi e appaganti)
  6. ti aiuterò nel superamento di limiti e ostacoli mentali per farti raggiungere gli obiettivi; 
  7. risvegliare e potenziare le tue risorse
  8. farti definire obiettivi precisi e sfidanti per la tua vita personale e professionale

Ti chiedo pertanto di non prenotarti per fare “due chiacchiere”, non è questo lo spirito dell’iniziativa.

Approfitta un Coach esclusivo per te !

Ora tocca a te, regalarti questa grande opportunità per migliorare te stesso!

 
[contact-form-7 id=”174″ title=”intake”]